Il cliente ha 14 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per richiedere un reso.
Per effettuare un reso, il cliente deve seguire la seguente procedura:
1. Accedere al proprio account cliente su laurakiona.ch
2. Accedere alla sezione "Storico ordini"
3. Selezionare l’ordine interessato e cliccare su "Dettagli"
4. Selezionare gli articoli da restituire
5. Indicare un motivo per il reso nel campo previsto
6. Cliccare su "Genera un reso"
In caso di accettazione, verrà comunicato un numero di reso (RMA) e le istruzioni per la spedizione.
Le spese di reso sono a carico del cliente, salvo errore o prodotto difettoso.
Gli articoli devono essere integri, non utilizzati e nella confezione originale.
Indirizzo per il reso:
Grossiste RAFA
19 rue de Sausset
93290 Tremblay-en-France
Francia
Per effettuare un reso, il cliente deve seguire la seguente procedura:
1. Accedere al proprio account cliente su laurakiona.ch
2. Accedere alla sezione "Storico ordini"
3. Selezionare l’ordine interessato e cliccare su "Dettagli"
4. Selezionare gli articoli da restituire
5. Indicare un motivo per il reso nel campo previsto
6. Cliccare su "Genera un reso"
In caso di accettazione, verrà comunicato un numero di reso (RMA) e le istruzioni per la spedizione.
Le spese di reso sono a carico del cliente, salvo errore o prodotto difettoso.
Gli articoli devono essere integri, non utilizzati e nella confezione originale.
Indirizzo per il reso:
Grossiste RAFA
19 rue de Sausset
93290 Tremblay-en-France
Francia