Domande frequenti (FAQ)
Quali sono i tempi di consegna?
Il tuo ordine viene preparato entro 2 giorni lavorativi. La consegna in Svizzera viene effettuata in 2-3 giorni lavorativi tramite Swiss Post. Riceverai il tuo pacco generalmente entro 4-5 giorni lavorativi dall'ordine.
Come posso tracciare il mio ordine?
Non appena il tuo pacco viene spedito, riceverai un'e-mail con un link per il tracciamento. Potrai seguire in tempo reale la spedizione del tuo pacco tramite il servizio di tracking di Swiss Post.
Quali sono le spese di spedizione?
La consegna è gratuita in Svizzera per ordini superiori a 99 CHF. Per ordini inferiori a questo importo, le spese di spedizione vengono indicate al momento della convalida dell'ordine.
Quali metodi di pagamento accettate?
Il pagamento è richiesto al momento dell'ordine. Accettiamo pagamenti tramite PayPal o carte di credito Visa, MasterCard, Maestro e American Express. I pagamenti sono completamente sicuri.
Posso restituire un prodotto?
Sì, hai il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. I prodotti devono essere restituiti non utilizzati, non aperti e nella confezione originale. Le spese di restituzione sono a tuo carico.
Come posso effettuare un reso?
Per effettuare un reso, utilizza direttamente il sistema di gestione dei resi disponibile nel tuo account cliente. Accedi al tuo account, vai alla sezione "Storico e dettagli degli ordini", seleziona l'ordine interessato e clicca su "Richiedi un reso".
La tua richiesta verrà convalidata dal nostro servizio clienti. Una volta approvata, riceverai le istruzioni per la restituzione del prodotto. Nessun reso verrà accettato senza una richiesta preventiva tramite il tuo account cliente.
La tua richiesta verrà convalidata dal nostro servizio clienti. Una volta approvata, riceverai le istruzioni per la restituzione del prodotto. Nessun reso verrà accettato senza una richiesta preventiva tramite il tuo account cliente.
Come funziona il programma fedeltà?
Accumuli punti fedeltà con ogni ordine convalidato. Questi punti possono essere trasformati in buoni sconto da utilizzare su un futuro ordine (ad eccezione dei prodotti in promozione). I dettagli ti verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.
I profumi sono autentici?
Proponiamo profumi ispirati a grandi creazioni olfattive, oltre a profumi orientali e body mist di alta qualità. Tutti i prodotti proposti sul nostro sito sono nuovi, non utilizzati e conformi alle normative vigenti.
Dove effettuate le consegne?
Effettuiamo consegne in Svizzera e in Europa. I tempi e i costi di spedizione possono variare a seconda del paese di destinazione.
Posso modificare o annullare un ordine?
Una volta confermato, il tuo ordine viene immediatamente elaborato. Se l'ordine non è ancora in fase di preparazione, potremo eventualmente modificarlo o annullarlo. Ti invitiamo a contattarci al più presto a contact@laurakiona.ch.
I miei dati personali sono protetti?
Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati personali. Nessuna rivendita delle tue informazioni viene effettuata. I tuoi dati vengono utilizzati esclusivamente per l'elaborazione dei tuoi ordini e la gestione del rapporto commerciale. Puoi richiedere in qualsiasi momento la modifica o la cancellazione dei tuoi dati.
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento all'indirizzo e-mail contact@laurakiona.ch. Ti risponderemo il prima possibile.
Posso utilizzare un buono sconto su prodotti in promozione?
I buoni sconto del programma fedeltà non sono applicabili ai prodotti in promozione.
Cosa fare se ho dimenticato la password?
Clicca su "Password dimenticata" al momento dell'accesso. Riceverai un'e-mail con un link per reimpostare la tua password.